Pronostici C/C, Il ds Amodio: 'Taranto? Il pubblico e l'entusiasmo possono essere determinanti'
DI ALESSIO PETRALLA
Tutto pronto per la quinta giornata del campionato di serie C girone C che in calendario vede partite interessantissime che il Direttore Sportivo della Polisportiva Santa Maria, Antonio Amodio, analizza tracciando i suoi pronostici a Tutto Sport Taranto: “L’avvio del campionato di serie C/C non è stato scontato con il Monopoli che è, a sorpresa, primo in classifica. Non penso che, però, resterà li su. Anche il Bari ha avuto una gran partenza. Sono convinto che le altre big usciranno a e diranno la loro”.
MERCATO: “Oltre i vari colpi delle società più forti tra gli acquisti più interessanti annovererei quello di Eusepi alla Juve Stabia e di Giovinco al Taranto: quest’ultimo è stato, davvero, un bel colpo”.
IL TARANTO: “E’ una buona squadra soprattutto considerando l’obiettivo che la società si è prefissato. I rossoblù possono fare un ottimo campionato”.
LA FAVORITA: “Per me è il Bari che ha un ds bravo come Polito. E’ una piazza blasonata che può avere la meglio su tutte le altre squadre”.
LA NUOVA AVVENTURA: “La Polisportiva Santa Maria, squadra per cui lavoro, è partita molto bene espugnando 0-3 Aversa e vincendo in coppa Italia con la Gelbison. L’obiettivo è quello di fare un buon campionato ed essere una sorpresa”.
I PRONOSTICI DI ANTONIO AMODIO
5a Giornata – Serie C – Girone C – 26 e 27/09/21
AVELLINO-POTENZA: 1 – “I ragazzi di Braglia devono iniziare a fare punti. La rosa dei campani è stata costruita per vincere e non possono sbagliare questa sfida”.
AZ PICERNO-ACR MESSINA: X – “Si tratta di una partita da tripla con i siciliani che sono una squadra giovane e che gioca al calcio. Di contro anche la formazione lucana è ottima”.
BARI-PAGANESE: 1 – “I galletti in casa non possono sbagliare. Sono forti e possono vincere questo match”.
CAMPOBASSO-FIDELIS ANDRIA: X – “I padroni di casa sono ben organizzati: li ho visti al cospetto della Juve Stabia. C’è entusiasmo e mi aspetto un gran pubblico”.
CATANZARO-CATANIA: 1 – “La società giallorossa ha allestito un’ottima rosa e soprattutto in casa devono fare risultato”.
FOGGIA-JUVE STABIA: 2 – “Spero nel successo delle vespe anche perché tifo per loro”.
MONTEROSI-PALERMO: 2 – “Quella siciliana è una squadra forte che sfiderà una neopromossa”.
TARANTO-LATINA: 1 – “I rossoblù hanno le carte in regola per battere i laziali. Quella di Laterza è una buona squadra ben costruita e con gente di qualità in avanti come Giovinco. Il pubblico e l’entusiasmo possono essere determinanti”.
VIBONESE-TURRIS: 1 – “I corallini sono partiti bene mentre i calabresi no. Questi ultimi devono trovare il riscatto in casa”.
VIRTUS FRANCAVILLA-MONOPOLI: X – “I baresi sono partiti alla grande ma penso che non riusciranno a reggere questi ritmi. Inoltre è un derby pugliese”.
Si ringraziano:
Commenti