Lorenzoni scrive al presidente Zelatore: "Questa situazione non è colpa tua"
TuttoSportTaranto.com riporta integralmente una missiva che il noto talent scout inoltra al massimo dirigente jonico
Gentilissima presidente Zelatore, mi permetto di scriverLe perché non riesco a fotografare bene la situazione del nostro amato Taranto. La reputo una donna in gamba, una tarantina verace, lungimirante e le situazioni attuali non intaccano minimamente le sue indubbie qualità.
Purtroppo, esaminando invece la questione tecnica, si evincono alcune scelte sbagliate, come il cambio di allenatore, quando ancora la classifica vedeva i rossoblu ad un passo dalla vetta. Il nuovo tecnico, appena arrivato, ha affermato che la rosa non era all'altezza per vincere il campionato e che quindi andava rivoluzionata. Chiesto, fatto. Errore madornale, a mio avviso, perché semmai andava ritoccata con 3/4 acquisti mirati. Anche perché, visto che il problema erano i calciatori, che senso aveva sostituire Cazzarò? Successivamente, nonostante accontentato in tutto e per tutto, Campilongo, a cui auguro una pronta guarigione per la sua lombosciatalgia, ha anche avuto il coraggio di affermare, dopo Fondi, che questa squadra non è pronta per la Lega Pro.
Fa male, inoltre, vedere un altro valente tarantino, Francesco Mignogna, in una Virtus Francavilla sempre più vicina alla Lega Pro. Ma a questo, purtroppo, siamo già abituati.
I suoi sforzi, economici ed in termini di sacrifici personali, cara presidente, sono sotto gli occhi di tutti. Faccia in modo che nessuno rovini questa sua passione. Buon lavoro e sempre... Forza Taranto.
Commenti