ACT, PELLEGRINO: "AL TOP, POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE"
Non ci voleva proprio il ko nel derby. E' già tempo di ripartire, però, in vista di un'altra gara proibitiva, per l'Atletic Taranto. Avversario di turno il Martina/Monopoli, seconda forza del campionato. La settimana non è stata delle migliori come conferma il tecnico Alessio Pellegrino: "Purtroppo il ko di venerdì scorso ci ha inevitabilmente demoralizzati, e ciò ci ha penalizzato anche nelle due sfide giocate in UISP. Comunque, stiamo ritrovando la giusta concentrazione per affrontare il difficilissimo match interno di domenica con il Martina/Monopoli. Dobbiamo dare il massimo".
IL MARTINA/MONOPOLI: "Avversario che ha in rosa ottime calciatrici e che sa far girare bene la palla, mostrando, a parer mio, il miglior gioco di tutte le squadre che compongono questo raggruppamento. La sfida di coppa ha mostrato, però, che se stiamo concentrate e al top fisicamente, siamo in grado di battere anche squadre così forti, mettendole sotto-pressione. Se non dovessero trovare il gol, caleranno sicuramente sia fisicamente che mentalmente ed è in quel momento che dovremo far male".
LA GARA: "Proveremo ad attendere, difendendo per poi cercare di ripartire. Schiererò calciatrici ben dotate fisicamente e veloci in modo da pungere in contropiede".
LA CLASSIFICA: "Ci penalizza un po', ma alla fine è molto corta. Con delle buone prestazioni possiamo mettere le cose apposto. Il trucco sarà crederci fino alla fine".
Prossimo turno - 4a Giornata di Ritorno - 22-02-15
Atletic Taranto - Martina/Monopoli
Conversano - Sirio Taviano
Dona Style 21 - Città di Taranto
Stone Five Martina - New Team Noci
Riposa: Saint Joseph Copertino
LA CLASSIFICA
New Team Noci 33
Martina/Monopoli 27
Stone Five Martina 16
Città di Taranto 16
Sirio Taviano 15
Saint Joseph Copertino 11
ATLETIC TARANTO 10
Dona Style 21 10
Conversano 3
Commenti