Calcio a 5 Femminile

ACT, PELLEGRINO: "AL TOP, POSSIAMO BATTERE CHIUNQUE"

21.02.2015 17:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Non ci voleva proprio il ko nel derby. E' già tempo di ripartire, però, in vista di un'altra gara proibitiva, per l'Atletic Taranto. Avversario di turno il Martina/Monopoli, seconda forza del campionato. La settimana non è stata delle migliori come conferma il tecnico Alessio Pellegrino: "Purtroppo il ko di venerdì scorso ci ha inevitabilmente demoralizzati, e ciò ci ha penalizzato anche nelle due sfide giocate in UISP. Comunque, stiamo ritrovando la giusta concentrazione per affrontare il difficilissimo match interno di domenica con il Martina/Monopoli. Dobbiamo dare il massimo".

 

IL MARTINA/MONOPOLI: "Avversario che ha in rosa ottime calciatrici e che sa far girare bene la palla, mostrando, a parer mio, il miglior gioco di tutte le squadre che compongono questo raggruppamento. La sfida di coppa ha mostrato, però, che se stiamo concentrate e al top fisicamente, siamo in grado di battere anche squadre così forti, mettendole sotto-pressione. Se non dovessero trovare il gol, caleranno sicuramente sia fisicamente che mentalmente ed è in quel momento che dovremo far male".

 

LA GARA: "Proveremo ad attendere, difendendo per poi cercare di ripartire. Schiererò calciatrici ben dotate fisicamente e veloci in modo da pungere in contropiede".

 

LA CLASSIFICA: "Ci penalizza un po', ma alla fine è molto corta. Con delle buone prestazioni possiamo mettere le cose apposto. Il trucco sarà crederci fino alla fine".

 

 

Prossimo turno - 4a Giornata di Ritorno - 22-02-15

Atletic Taranto - Martina/Monopoli

Conversano - Sirio Taviano

Dona Style 21 - Città di Taranto

Stone Five Martina - New Team Noci

Riposa: Saint Joseph Copertino

 

LA CLASSIFICA

New Team Noci 33

Martina/Monopoli 27

Stone Five Martina 16

Città di Taranto 16

Sirio Taviano 15

Saint Joseph Copertino 11

ATLETIC TARANTO 10

Dona Style 21 10

Conversano 3


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIGOR LAMEZIA - MARTINA, I CONVOCATI DI MISTER CIULLO