Dj MadKid al Gabba Gabba: sabato sera con “The Juggling Maestro”
Black music protagonista, dal reggae al soul passando per il rap. Prima dell’esibizione del fondatore del “Downtown Bash”, l’apertura della serata sarà affidata a Jacko, Rootikal e SouLangel
Dj MadKid “The Juggling Maestro”, sarà il protagonista del prossimo sabato sera del Gabba Gabba di Taranto.
Il noto club di Lama (via Tre Fontane n.8) ospiterà, infatti, il prossimo 4 aprile, uno dei dj italiani più apprezzati, attivo dal 1999, di cui proprio il capoluogo jonico è la città natale.
Il suo stile, eclettico ed inconfondibile, gli permette di esibirsi da anni in tutti i principali club ed eventi. Invitato più volte anche in diverse città d’ Europa, ha condiviso i palchi con importanti artisti di tutto il mondo.
Nel 2003 ha formato, in collaborazione con Dj Indi e Macro Marco, la “Juggling Akademy “, progetto basato su mixaggio, qualità e originalità della musica suonata, che ha radicalmente influenzato la scena dancehall italiana e le successive generazioni di dj.
Per anni si è occupato di importazione e distribuzione di dischi presso il Trixshop di Bologna, stabilendo un filo diretto con la Jamaica.
MadKid è, inoltre, il fondatore e dj resident del “Downtown Bash”, uno dei dancehall party più popolari in Italia sin dal 2008.
Famosi i suoi mixtape, veri e propri “classici” per i cultori del genere.
Insomma, un party con Madkid accontenta ogni appassionato di black music, spaziando dal reggae al soul passando per il rap, con selezioni uniche ed efficaci nel dance-floor.
L’apertura dell’evento sarà affidata a Jacko del Rebel City Sound System ed a Rootikal & SouLangel dal Rebel Vibes Sound & Block Party Movement – Taranto.
Le scelte artistiche di questa serata e la promozione sono state curate da MELT Musica Eventi Live Taranto.
Appuntamento, dunque, a sabato 4 aprile al Gabba Gabba Rock Club in via Tre Fontane n.8 a Lama (TA) dove troverete la tipica accoglienza di un Circolo ARCI a prezzi decisamente accessibili. Ingresso €5.
Commenti