Ippodromo Paolo VI, un quintè per aprire il novembre che trotta
Dopo il grande evento andato in scena sabato 31 ottobre, l’ippodromo Paolo VI ritorna in pista lunedì 2 novembre, con un programma composto da otto corse che avrà inizio alle 14.55.
Due le prove di maggior interesse: la tris/quartè/quintè, valevole come ottava corsa, in partenza alle 18.30; ed un bel confronto riservato ai 3 anni, in partenza alle 16.55 e valevole come quinta del convegno,
Nel quintè potrebbe ben figurare Ritaritz, allieva di Luca Esposito, sistemata al meglio dietro l’autostart. Dovrà provare a sfuggire al potente Pietro Di Jesolo, che potrà avvalersi dell’ottima guida di Antonio Di Nardo; ma anche da Olivo Del Rio, interpretato da Romano Tamburrano, reduce da performance più che positive.
A ruota seguono Monsieur Gar e Red Moon Mb, rispettivamente guidati da Federico Marangi e Gaetano Di Nardo.
Per quanto riguarda la corsa per i tre anni il favorito tecnico è Thunder Grif, autentico schiacciasassi di Giovanni Petraroli, che si è affermato nel recente clou disputatosi lo scorso 12 ottobre. Non mancano certamente i rivali ad insidiarlo, in particolare Telepass, che potrebbe anche sfruttare la sua gran velocità al via. La terza citazione spetta a Tamara Val Mont, che sulla distanza potrebbe mettersi in evidenza.
Il prossimo appuntamento con le corse al trotto all’ippodromo Paolo VI è fissato per lunedì 9 novembre alle ore 15.00.
I NOSTRI FAVORITI: prima 1-4-3, seconda 2-4-7, terza 2-1-4, quarta 2-5-1, quinta 7-6-3, sesta 1-9-13, settima 1-4-6, ottava 3-12-11-6-9.
Commenti