Buonafede sorride, arriva De Risi
Il Taranto Calcio a 5 si aggiudica le prestazioni di un atleta davvero interessante
Davvero un gran bel colpo di mercato. Il Taranto calcio a 5 si aggiudica le prestazioni, del classe '92, Micheal De Risi, cresciuto sui campi di calcio a 11, in cui ha militato nella Stella Ionica e nel Monteiasi. L'esterno molto tecnico, si presenta così alla piazza tarantina: "Sono contentissimo della scelta fatta. Per me è la prima esperienza in un campionato di calcio a 5 - racconta. Molti dei compagni di squadra li conoscevo già, inoltre mi sono fidato al volo delle parole del tecnico Buonafede. Un progetto importante".
GLI OBIETTIVI: "Prima di tutto vengono quelli di squadra e cioè conquistare la promozione. Personalmente dare una grossa mano ai compagni".
IL CAMPIONATO: "Ci saranno alcune ottime squadre, ma con la rosa che abbiamo, il campionato, possiamo perderlo solo noi".
LA SOCIETÀ: "Ho trovato un assetto societario molto compatto e sempre pronto a darti una mano. Ci sono soltanto bei presupposti".
PRESENTAZIONE: "Mi ritengo un calciatore rapido, veloce. Un esterno che ama assistire i compagni e a volte inventare dribbling".
MESSAGGIO: "Prometto che disputeremo una gran stagione e che cercheremo di vincere il campionato anche per ringraziare tutti coloro che vorranno sostenerci. Abbiamo una beffa da riscattare".
Alessio Petralla
Commenti