LA GRAVINE VOLLEYLAND VUOLE GIOCARE A TARANTO
Visto il crescere delle voci riguardante la sede di gioco ed allenamento della squadra che militerà nel prossimo campionato nazionale di serie B/2 femminile, reputiamo opportuno intervenire con il presente comunicato, convinti che il pettegolezzo possa solo creare danni al movimento
All’interno del progetto volley giovanile Terra delle Gravine, siglato tra la nostra società ASD GS Livio Tempesta, SdP Volley Massafra, G.S. Rainbow Volley Crispiano, New Volley Regina Martina, Volley Olimpia Palagiano, ASD Pallavolo Palagianello e Polisportiva Statte 7213 è stato identificato come campo di riferimento per l’attività del progetto il Palasporting di Massafra, dove, proprio per dare impulso e visibilità al progetto, ha giocato e vinto il campionato di serie C la nostra società nella stagione appena conclusasi.
In vista del prossimo campionato, al fine di dare identificazione territoriale di squadra rappresentativa dell’intera provincia di Taranto e venir incontro ai desideri del main sponsor COMES spa, è in atto la valutazione di giocare la serie B/2 a Taranto. A tal proposito sono in atto trattative e valutazioni con alcune strutture private del capoluogo, vista l’inadeguatezza di quelle pubbliche e la scarsa attenzione manifestata dall’amministrazione comunale nel valutare le nostre continue e disparate proposte di adeguamento.
Terminate le dovute valutazioni, se non dovesse essere trovata una valida soluzione nel capoluogo, è certo che la società, con la sua massima serie, continuerà a giocare nella struttura massafrese, nella quale comunque continuerà il lavoro nei settori giovanile.
Certo della collaborazione, colgo l’occasione per salutare cordialmente tutti gli attori di questo fantastico mondo, ricordando a tutti che il percorso di crescita nello sport non è mai individuale ma sempre frutto del congiunto lavoro verso obiettivi comuni. Il progetto Terra delle Gravine vuole essere il motore trainante del rilancio della nostra pallavolo ma il mio augurio è che possano nascere altre realtà che, collaborando sul territorio, possano aiutare ad accrescere il nostro patrimonio, fatto essenzialmente di sani valori.
Il presidente pro tempore
Luigi Lucchese
Commenti