Latina, Barberini: 'Occhio alle giocate di Giovinco. Possono cambiare un match'
DI ALESSIO PETRALLA
E’ un momento formidabile quello che sta vivendo il Latina viste le vittorie consecutive con Palermo e Foggia. Domenica prossima i laziali ospiteranno il Taranto in una sfida tra due neo promosse che tanto bene stanno facendo. A presentare la gara, a Tutto Sport Taranto, è il centrocampista neroazzurro, classe 1999, Christian Barberini: “Stiamo vivendo un momento positivo, forse il migliore dall’inizio della stagione. Grazie a ciò ci stiamo preparando molto bene alla prossima sfida godendoci il momento. Vogliamo raggiungere la salvezza quanto prima; quello che verrà, poi, sarà qualcosa di bello…”.
FORMAZIONE: “Non abbiamo infortuni dell’ultim’ora. C’è solo lo squalificato Giorgini”.
IL TARANTO: “Nel girone d’andata ha fatto benissimo: avversario tosto e forte da un punto di vista fisico”.
LA GARA: “Mi aspetto una bella partita tra due squadre che stanno riuscendo a divertire il pubbico”.
LE INSIDIE: “Gli ionici hanno calciatori importanti come Saraniti e Giovinco: quest’ultimo con le sue giocate può cambiare una partita. Squadra, comunque, compatta e dura da sfidare”.
IL CAMPIONATO: “Quello C è un girone forte sotto l’aspetto tecnico e per il calore delle tifoserie. Ogni domenica si assiste a risultati inaspettati come può essere stato il nostro successo a Foggia. Sicuramente il girone di ritorno sarà differente: speriamo di esserne protagonisti”.
Si ringraziano:
Commenti