Calcio e Sociale a Manduria: bell'amichevole di beneficienza tra APS Fuorigioco e una rappresentativa delle Forze dell'Ordine
Sabato 4 Novembre, nell’ambito delle cerimonie per la commemorazione di Don Pino Puglisi organizzate da “Libera Associazioni, nomi e numeri contro le mafie” con la collaborazione della Community “CalcioTotale”, si è disputato un incontro amichevole di calcio di beneficienza tra l’Aps Fuorigioco associazione di promozione sociale composta per lo più da operatori del diritto (avvocati e magistrati) ed una rappresentativa delle Forze dell’Ordine. La partita, disputata presso l’impianto sportivo della Parrocchia Don Bosco di Manduria dotato di un nuovissimo manto erboso artificiale, si è giocata all’insegna del Fair Play dinanzi ad una buona cornice di pubblico.
Così l’Avv. Giulio Destratis Presidente dell’Aps Fuorigioco: “Siamo sempre felici di partecipare ad iniziative che coniugano aspetti ludico-sportivi con momenti di riflessione su tematiche sempre attuali. Con la nostra associazione siamo impegnati costantemente per diffondere una cultura della legalità anche attraverso i valori fondanti dello sport quali la correttezza e la lealtà da tenere bene in mente sia in campo che nella vita".
FOTO ALESSIO PETRALLA
Commenti