Settori Giovanili

GIOVANI CRYOS: GLI ALLIEVI AFFONDATI DALLA CORAZZATA BARI, POKER DEI GIOVANISSIMI AD ORIA

13.01.2015 18:26

https://www.buonocuntosrl.it/

Domenica di goleade pe la Cryos dal sapore agrodolce: mentre gli Allievi perdono 6-3 contro il Bari, i Giovanissimi rifilano quattro gol al Mariano Carone Oria. Per la squadra di mister De Vita sono andati a segno Santamaria, Boccadamo Antonio e Visciglio.

Al Comuale di Oria i Giovanissimi di mister Tedeschi, invece, hanno disputato un'ottima partita macchiata però dalle troppe occasioni gettate al vento nonostante i quattro gol messi a segno, difetto che in una partita equilibrata può costare caro. Passano 2' e Celini, dopo la respinta del portiere, mette in mezzo per Mandorino che firma il vantaggio a porta sguarnita. I ragazzi in maglia biancoverde continuano a macinare gioco e puntano a chiudere la partita. Al 5' è Moretti a firmare il raddoppio mentre Celini esce per infortunio sostituito da Maffei. I padroni di casa si rendono pericolosi al 7' con il tiro di Colafati che termina fuori. Al 28' Maffei si divora uno dei tanti gol della partita a tu per tu con il portiere tirando fuori. Qualche minuto dopo per l'Oria sbaglia Labarile che tira a lato. Il primo tempo si conclude con la Cryos avanti per 2-0 ma il divario sarebbe stato molto più ampio se non avesse sbagliato numerosi contropiedi. La ripresa si apre con due gol: la Cryos firma il tris con Lentini che segna di testa su corner di Moretti, mentre dall'altra parte Marino segna il gol della bandiera sfruttando un'indecisione della difesa. Al 45' però Signorelli segna il poker con un destro dal lato sinistro della'area. Nei minuti seguenti il gioco è spezzato dalla girandola di cambi ma la Cryos spreca altri contropiedi mentre i padroni di casa provano invano a presentarsi in area. Termina così un incontro che permette alla Cryos di portare a casa i 3 punti ma l'errore sul gol subito e le occasoni sprecate sono sicuramente da rivedere.

 

Mariano Carone Oria: Marinò, Proto, Colafati(Morleo), Labarile, Di Bella, Santoro, Leo, De Tommaso, Marino(Festa), D'Oria, Cozzetto (Caniglia). Allenatore: De Gaetano.

Giovani Cryos: Briganti(Abbracciavento) , Cucè, Signorelli (Mingolla), La Cava, Cuscela, Lentini, Castellano (Nigro), Marchesani(Forleo), Celini (Maffei), Moretti(Portacci), Mandorino (Caforio). Allenatore: Tedeschi.

 

Ammoniti: Proto, Colafati. Angoli: 2-5


Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
CITTÀ DI TARANTO AL RIDOSSO DELLE PRIME E DOMENICA GARA IMPORTANTE CONTRO IL NEW TEAM NOCI PER SPERARE