Basket Maschile

Il riscatto deve essere d'orgoglio! La PU.MA Trading Taranto ospita la Val di Ceppo basket Perugia nella quarta giornata del campionato di basket serie b girone D

a cura di Luca Castellano

22.10.2016 10:08

https://www.buonocuntosrl.it/

capitan Procacci durante un match di precampionatoDopo tre partite la PU.MA Trading Taranto per dimostrare il proprio valore e rifarsi delle due trasferte amare di inizio stagione contro  S.Severo e Bisceglie, deve tornare a vincere domani sera al PalaMazzola contro la Val di Ceppo basket Perugia.
Alla vigilia del match in casa PU.MA TRADING Taranto  si cerca di giocare come fatto a Bisceglie, senza mollare però con una vittoria davanti al proprio pubblico.  I ragazzi di coach Putignano devono migliorare il loro approccio iniziale con il match e sopratutto sarà fondamentale se la panchina a differenza di Bisceglie porta il suo contributo realizzativo nel match.
In casa Val di Ceppo basket Perugia, l'umore è diverso.
Sì, perché per i ragazzi di coach Pierotti, dopo due sconfitte consecutive, è arrivata la prima vittoria stagionale, coronata da una bellissima prestazione corale in casa contro il fanalino di coda Venafro.
Non renderanno di certo 'cara la pelle', e saranno sicuramente pronti a dare battaglia alla PU.MA TRADING Taranto,  cercando in caso di vittoria di scavalcarla in classifica in caso di vittoria.
Arbitri dell'incontro : Semenzato Matteo di Mirano (VE) e  Secchieri Diego di Venezia.
Segnapunti : Santoro Veronica di Taranto
Cronometrista : Melucci Rosa di Taranto.
24 secondi: Positano Sabrina di Taranto.  

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Stendando a casa? Giusto! In uno spogliatoio le regole vanno rispettate