Woman Grottaglie: riconfermata Cordaro 'Non vedo l'ora di ricominciare'
DI ALESSIO PETRALLA
Si lavora senza tregua in casa WFC Grottaglie con la società che sta costruendo una squadra importante per far divertire la città. La prima grande riconferma arriva tra i pali: di fatto l’espertissima portiere Manuela Cordaro sarà ancora un’atleta biancoazzurra. Tanto il suo entusiasmo e la sua voglia di far bene…: “Non vedo l'ora di ricominciare; in estate sento sempre la mancanza degli allenamenti con la mia squadra. Anche se passano gli anni e forse aumentano gli impegni della vita, il calcio a 5 in me recita sempre un ruolo importantissimo”.
GLI OBIETTIVI: “Proveremo a fare meglio dello scorso anno. Sono convinta che ci riusciremo. Per quanto mi riguarda punto sempre ad alzare l’asticella sia personale che per quanto riguarda il gruppo”.
COSA TI HA SPINTO A RESTARE?: “Sono convinta della scelta di indossare ancora questa maglia. Sicuramente buona parte delle compagne saranno nuove ma alla base di tutti c’è una società seria che mi ha coinvolto fin dall’inizio. So che posso contare su di loro”.
IL GRUPPO: “Me lo aspetto affiatato. Già so di qualche nuovo nome e non posso che essere entusiasta. Darò sempre il massimo senza mai risparmiarmi”.
Commenti