Prossimi impegni Juniores Nazionali e Giovanissimi Regionali
Sarà un sabato di campionato per due formazioni del Settore Giovanile Taranto FC. La Juniores Nazionali allenata da Fabio Prosperi, dopo il turno di riposo nel girone M, tornerà in campo in trasferta – per la 10^giornata – affrontando la Vibonese presso il campo comunale Vibo Valentia località Piscopio. Calcio d’inizio alle 14.30. La partita sarà arbitrata dal Sig. Giuseppe Rispoli di Locri (RC) coadiuvato dai Sigg.ri Umberto Moscato e Paolo Vilardi di Paola (CS).
“Sarà una partita molto difficile – ha commentato mister Prosperi – perché affronteremo un avversario in salute e che ha raccolto tanti punti in casa. I ragazzi sono in buone condizioni e, come sempre, determinati per dare seguito agli ottimi risultati. La sosta forzata ci ha permesso di recuperare sul piano fisico e mentale”.
I Giovanissimi Regionali allenati da mister Salvatore Del Vecchio giocheranno, sabato 21 novembre 2015, presso lo stadio comunale “Antonio Chiappara” contro il Parma Club Ginosa. La gara sarà valida per la 7^giornata di campionato: calcio d’inizio fissato per le ore 15.
Commenti