Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Rizzo: 'Lo Shark F.T.? Non pensiamo alla loro posizione in classifica'
E’ stato l’autore del terzo gol che ha permesso allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio di sigillare la gara con l’Atletico Statte, l’attaccante classe 1981 Gianluca Rizzo che commenta questo successo immergendosi nell’incontro di venerdì con lo Shark F.T.: “Sabato scorso abbiamo giocato abbastanza bene sfruttando le occasioni nonostante fossimo passati subito in svantaggio. Subito dopo aver subito gol ci siamo rimessi in carreggiata con Cavallari e con la loro doppia espulsione il match è andato tutto in discesa”.
IL BILANCIO: “Abbiamo perso con Festilandia in un campo, quello di Crispiano, non adatto a squadre tecniche come la nostra. Il pari era più giusto. Poi nella gara con l’AVIS Grottaglie abbiamo sbagliato qualche gol. Siamo secondi a meno due punti dalla vetta e ce la possiamo giocare alla grande”.
LO SHARK F.T.: “Il prossimo avversario è salito dalla B2 tramite i play off ottenendo tanti successi in quel campionato. Nonostante la loro posizione in classifica avranno sicuramente più di qualcosa di buono. Li vidi all’opera l’anno scorso e non vanno presi per niente sotto gamba”.
IL GRUPPO: “Sono stato per nove anni nella Ponty Cafè e posso confermare che, per me, far parte di un gruppo non è difficile. Questo dello Sparta è ottimo e composto prima da ragazzi umani e poi da calciatori”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti