Calcio a 5 Femminile

Il Città di Taranto C5 ringrazia il Cus Basket Taranto

Il presidente del sodalizio rossoblu: "Non vedo l’ora che tutto ricominci perché lo scorso anno abbiamo sbagliato solo nel finale perdendo la A"

04.09.2016 15:29

https://www.buonocuntosrl.it/

Il PalaMazzola di TarantoPer il quarto anno consecutivo, la Corim Città di Taranto C5, oltre al consueto allenamento del venerdi sera, giocherà le proprie gare casalinghe al PalaMazzola, rispettando naturalmente gli eventi organizzati comunali e non. La società del presidente Marsico ringrazia l’attuale società che gestisce la struttura, il Cus Basket Taranto del Presidente Cosenza, per aver trovato ancora una volta la giusta sistemazione in base agli orari disponibili.

"La struttura del PalaMazzola -  commenta il presidente Marsico - è una qualcosa di meraviglioso, certo i costi sono molto importanti, ma tuttavia mantenerne la gestione non è facile. Ringrazio personalmente il Cus Jonico e non vedo l’ora che tutto ricominci perché lo scorso anno abbiamo sbagliato solo nel finale perdendo la A, quest’anno sarà difficile riconfermarsi, ma il roster è in grado di farlo tranquillamente". 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
A Statte la terza edizione Memorial Luigi Perrone e Giorgio Fabbiano