Volley Martina: sfida alla Volley Alberobello. Cassano: 'Vogliamo rialzarci'
E’ tempo di tornare in campo in casa Volley Martina con il club biancoazzurro che sfiderà, in casa, il Volley Alberobello. A presentare il match è l’opposto, classe 2005, Matteo Cassano: “Abbiamo esordito con le due squadre più forti del girone vale a dire Fasano e Ostuni per poi affrontare il Monopoli squadra con cui si poteva fare di più. Rispetto alle prime due sfide in quella con i baresi ci è mancata cattiveria”.
LA VOLLEY ALBEROBELLO: “Siamo carichi e vogliamo fare di più. Conosco molti atleti dell’Alberobello che ho sfidato ai tempi dell’U17. Sono molto validi ma noi dobbiamo cercare di fare risultato e rilanciarci dopo un avvio difficile".
IL CAMPIONATO: “Questo di serie D è un campionato molto complicato: il nostro girone è il più difficile di tutti. So, però, che possiamo fare bene”.
CASSANO: “Gioco a volley da cinque anni e di questi quattro li ho passati con la Volley Martina con cui ho giocato i primi campionati. Qui mi trovo benissimo: la società e i compagni rappresentano una seconda famiglia. Intanto stiamo preparando anche il campionato di Terza Divisione. Vogliamo vincerlo: questo per noi rappresenta un’altra importante occasione per crescere”.
UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA
Commenti