Promozione Pugliese

Sava ko tra gli applausi di un "Camassa" in festa

Pubblico delle grandi occasioni per l'esordio casalingo dei biancorossi: vince il Carovigno 2-1, ma Degli Schiavi può trarre comunque indicazioni positive

17.09.2017 23:43


https://www.buonocuntosrl.it/

Il tecnico del Sava Gianfranco Degli SchiaviAlla fine è il Carovigno a portare a casa l'intera posta in palio, vincendo per 2-1 con una prestazione sicuramente convincente. Ma i veri vincitori oggi al "Camassa" sono stati i tantissimi presenti sugli spalti, pronti ad incitare il Sava all'esordio casalingo: un pubblico dalle grandi occasioni come non si vede spesso neanche in serie D.

Primo tempo ricco di emozioni, con il Sava bravo a contenere le scorribande del Carovigno fino al gol di Patimo, che realizza su uno splendido assist dalla destra di Diagnè. Gli ospiti continuano a premere sull'acceleratore e raddoppiano con Lanzillotti, ben servito da De Simone.

Di Laghezza l'applauditissimo gol del Sava, che alla fine esce sconfitto ma con la consapevolezza di aver disputato una buona seconda parte di gara. Indicazioni comunque positive per mister Degli Schiavi, ora già proiettato al retutn match di coppa Italia di giovedì contro il Mesagne (andata 2-0 per i brindisini).

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Palmieri: "Contro il Racale serve una vittoria"