Massafra Juniores, Sambo: 'Cristofaro? Mi piace molto il suo modo di allenare'
Giorno dopo giorno la Juniores del Massafra cresce agli ordini del tecnico Francesco Cristofaro che ha allestito un gruppo importante per un campionato che si prospetta ostico e interessante. A commentare il momento del team giallorosso è il terzino sinistro, classe 2003, ex Taranto, Manuel Sambo: “Sono contento per l’inizio che abbiamo avuto. Ci alleniamo bene sia in chiave atletica che tecnica e abbiamo già disputato un amichevole. Le sensazioni sono positive e personalmente ho tanta voglia di dare il massimo”.
GLI OBIETTIVI: “Stiamo creando un gran bel gruppo che è un fattore fondamentale per ottenere i risultati positivi. Personalmente vorrei arrivare ad esordire in prima squadra”.
IL CAMPIONATO: “Ce la possiamo giocare con tutte: conosco alcuni calciatori di squadre avversarie e sono convinto che si può far bene. Le mie sensazioni sono buone anche perché la squadra mi piace”.
SAMBO: “Sono un terzino sinistro che ama spingere molto: mi ispiro a Theo Hernandez. Sono dotato di buona tecnica ma devo crescere in fase di copertura”.
CRISTOFARO: “Con il tecnico ho subito stretto un ottimo rapporto. E’ una brava persona e mi piace molto il suo modo di allenare”.
UFFICIO STAMPA MASSAFRA JUNIORES – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti