Sorrento: Procida, 'Il gol di domenica? Una grande emozione, ringrazio i compagni'
DI ALESSIO PETRALLA
A commentare la vittoria del Sorrento in casa della Team Altamura, è l’autore del raddoppio Emanuele Procida: “Quello di domenica è stato un match molto difficile: siamo stati bravi a tenere botta ai baresi e a vincere grazie alle sostituzioni giuste effettuate dal tecnico Fusco. Questa vittoria ci da’ morale per il proseguo del campionato. Il gol? E’ stata una bellissima emozione: ringrazio i compagni che mi hanno messo nelle condizioni di realizzarlo”.
LA SETTIMANA: “Stiamo lavorando nel modo giusto per preparare le prossime sfide che potrebbero farci allungare in classifica”.
LA SITUAZIONE: “Stiamo vivendo una situazione complicata perché il virus non si ferma. E’ difficile da spiegare anche perché fino ad ora non si sapeva mai se si doveva giocare o meno. Una brutta cosa che ha creato tanta incertezza”.
IL LAVELLO: “Molto probabilmente domenica non si giocherà ma, in calendario, la nostra avversaria è il Lavello, formazione che ha molti calciatori forti. Sarebbe stata una partita difficilissima al cospetto di una compagine che sta facendo bene. Siamo una grande squadra ma dobbiamo restare con i piedi per terra”.
IL CAMPIONATO: “E’ un girone molto difficile in cui se non prepari ogni partita al meglio fai fatica. Qui a Sorrento l’ambiente e la società ti fanno lavorare al meglio: ho trovato le persone giuste. Il gruppo H è una serie C in cui ogni match dev’essere interpretato nel modo giusto”.
Si ringraziano:
Commenti