Silvia Semeraro su instagram: "Sono ferita ma non finita"
La karateka di Faggiano sul suo profilo: "Non posso e non devo permettere a me stessa di arrendermi, ho promesso con gli occhi al cielo che non avrei fatto nessun passo indietro indipendente dal risultato"
Non sono qui a negare quel sapore amaro che ancora mi perseguita, non ho voglia oggi di trovare un appiglio, un motivo, una scusa. Non voglio fingere che guardando il mio collo senza nessun metallo appeso va bene lo stesso. Oggi sono ferita lo ammetto, ferita ma non finita. Non posso e non devo permettere a me stessa di arrendermi, ho promesso con gli occhi al cielo che non avrei fatto nessun passo indietro indipendente dal risultato.
Io quella promessa la mantengo, continuerò a sporcare il tatami di rosso se necessario, affronterò le dita puntate, i se e i ma, essere grandi vuol dire rialzarsi.
GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO. GRAZIE A QUESTA PRIMA SPLENDIDA E UNICA AVVENTURA OLIMPICA. GRAZIE A CHI HA CREDUTO E CHI CREDE IN ME.GRAZIE A ME STESSA PER AVER DATO TUTTO QUELLO CHE AVEVO DALL' INIZIO ALLA FINE.
GRAZIE A QUESTO SPLENDIDO SPORT, CHE TUTTO DA E NULLA POTRÀ MAI TOGLIERMI!!
Un guerriero non può abbassare la testa, altrimenti perde di vista l'orizzonte dei suoi sogni.
Paulo Coelho
Commenti