Bocce: il Faggiano passa alle eliminatorie interregionali con un turno di anticipo
Momenti di fair play a fine gara: in segno di stima, agli ospiti è stata donata una bottiglia di vino a testa per aver onorato fino in fondo l'impegno sportivo
Grande traguardo ottenuto dal Faggiano, che battendo il fanalino di coda San Michele conquista le fasi eliminatorie con un turno di anticipo. Partita tutt'altro che semplice per Sessa e compagni, che hanno avuto la meglio dopo una gara contraddistinta dal grande equilibrio. Due a zero al termine del primo tempo: Salvatore Sessa batte nel singolo il forte Zizzi (8-5; 8-7) e sull'altra pista Motolese, Dimitri e Ludovico battono gli ex vice campioni d'Italia Vitale, Tamburrino e Lodedo (8-4; 8-2).
La ripresa è contraddistinta, invece, dalla vittoria di Magnesa e Sessa contro Lodedo e Zizzi e di quella di Motolese e Ludovico sugli ostici Vitale e Tamborrino. Sul finale anche esordi per Marco Monna per il Faggiano e Argentieri per gli ospiti.
La gara finisce 3-0, tra il tripudio del pubblico presente e i festeggiamenti degli atleti del Faggiano, consci della grande impresa.
Bel gesto di fair play a fine gara, nella quale il San Michele è stato omaggiato di una bottiglia di vino per atleta per aver onorato fino in fondo l'impegno sportivo.
Commenti