Talsano Taranto a Massafra per un derby d'alta classifica
I biancoverdi domani alle 17 in casa dei giallorossi vogliono dare seguito alla vittoria di Maruggio. Rossi: "Per vincere servirà il 100% delle nostre forze"
Comincia il girone di ritorno del Talsano Taranto, domani, domenica 12 gennaio alle ore 17, ospite del Massafra nel big match di giornata.
Per i biancoverdi finora un bilancio molto più che positivo: secondo posto in classifica in coabitazione con l'Alboris Belli a sole cinque lunghezze dal Locorotondo capolista con la seconda migliore difesa del torneo con soli 8 gol subiti (uno in meno della retroguardia della prima della classe).
Dall'altra parte, una squadra arrabbiata per l'inaspettato ko interno contro il Ceglie, ma che comunque ha espresso valori altissimi nella prima parte del campionato, conquistando 28 punti, soltanto due in meno della squadra di Pettinicchio.
All'andata il derby finì 2-2 con un gol di Peluso allo scadere ad evitare un ko che sarebbe stato immeritato per i biancoverdi, passati nell'occasione per primi in vantaggio sempre col proprio bomber prima del terribile uno-due firmato De Mare a cavallo tra la fine del primo tempo e l'inizio della ripresa.
Sulla gara si è soffermato l'attaccante del Talsano Taranto Mirko Rossi: "La squadra si sta allenando molto bene, per vincere questa gara servirà il 100% delle nostre forze perché giochiamo su un campo difficile e contro una squadra che ha conquistato tanti punti nel girone d'andata. La squadra si allena bene ed è pronta ad affrontare la seconda metà del torneo: siamo sereni e non lasceremo nulla al caso. L'arrivo di Crupi? E' un attaccante che può dare tanto a questa squadra".
Dirigerà il match Domenico Nasca della sezione di Barletta, all'ottava direzione di gara stagione e alla prima contro Massafra e Talsano Taranto.
Commenti