Catania, Palmieri muove le prime pedine
Pizzolei e Galeone in prova alla società etnea. Il responsabile scouting in Puglia per i rossazzurri: "Per i due calciatori saranno tre giorni dicalcio importantissimi: a loro auspico le migliori fortune calcistiche"
Un po' di Taranto (e provincia) in prova per il Catania: si tratta di Vincenzo Pizzolei e Francesco Galeone, entrambi classe 2002.
Il responsabile dello scouting in Puglia per il Calcio Catania, Vincenzo Palmieri, nella prossima settimana sarà ospite a Torre del Grifo con i due giovanissimi atleti.
Vincenzo Pizzolei è un esterno sinistro che ha militato nel Campionato Nazionale Juniores con il Rotonda Calcio, lo stesso già a disposizione di Palmieri nelle stagioni precedenti a Sava, mentre Francesco Galeone, centrale difensivo, nato e cresciuto in casa Real Virtus Grottaglie, nella quale, Palmieri ha ricoperto il ruolo di diesse nella stagione appena conclusa.
"Ringrazio il direttore generale del Calcio Catania, Pietro Lo Monaco e le Società che hanno gestito gli atleti a livello dilettantistico, nelle figure di Isa Galeone e Nico Mondino", commenta Palmieri. "Per i due calciatori saranno tre giorni dicalcio importantissimi: a loro auspico le migliori fortune calcistiche".
Commenti