Sorrento: Alessandro Gargiulo, 'Abbiamo un grande gruppo; Il Lavello può lottare per il vertice'
DI ALESSIO PETRALLA
Riprende il campionato e il Sorrento dovrà vedersela con l’ostico Lavello che il giovane Alessandro Gargiulo presenta così: “Sono rientrato dopo aver avuto il Covid e quindi nelle tre settimane di stop non mi ero allenato. In questi sette giorni ho e abbiamo lavorato bene. Lo staff sta premendo tanto per tenerci pronti all’impegno di domenica”.
IL BILANCIO: “Non ci aspettavamo di trovarci in testa ma abbiamo un grande gruppo e dei calciatori d’esperienza. Gli over ci aiutano tanto e perciò ce la possiamo giocare”.
IL LAVELLO: “E’ una novità del girone H. In rosa ha grandi calciatori come Longo e l’ex di turno Herrera. Possono lottare per i vertici alti”.
LA GARA: “I lucani avranno un po’ più ritmo gara rispetto a noi. E’ una partita che, comunque, va affrontata come le altre. Il campionato è lungo e non bisogna mollare”.
GARGIULO: “Sono già stato con il tecnico Fusco a Pagani e conoscevo il ds Amodio. Perciò ho scelto subito Sorrento. Sono contento di aver collezionato già quattro presenze: la prima giornata ero squalifica, nella seconda dovevo entrare ancora nei meccanismi”.
Si ringraziano:
Commenti