Massafra Juniores verso l'esordio, Cristofaro: 'Guai a sottovalutare il San Giorgio'
Dopo un anno e mezzo finalmente torna in campo la Juniores del Massafra che sabato sfiderà il San Giorgio. Tanta voglia di ben figurare in casa giallorossa come conferma il tecnico Francesco Cristofaro: “Dopo un anno e mezzo senza giocare c’è tanta voglia di iniziare. Sono ottimista e sono convinto che non ci saranno più stop per via del Covid visto che quasi tutti si sono vaccinati”.
LA PREPARAZIONE: “Il preparatore atletico Stasi ha fatto un ottimo lavoro. Tecnicamente e tatticamente ci sto lavorando e attualmente la squadra è all’80% delle proprie capacità. Le prossime due settimane saranno fondamentali per raggiungere il 100%”.
IL SAN GIORGIO: “Metterò in campo una squadra offensiva perché voglio ottenere i tre punti. Non sottovaluto nessuno anche se per i nostri avversari è il primo anno nel campionato Juniores. Guai a sottovalutarli”.
IL CAMPIONATO: “Mi aspetto un girone combattuto con almeno cinque compagini ben allestite. Attenzione a Talsano, Ginosa e alla stessa Cryos che avrà costruito una rosa ben organizzata”.
GLI OBIETTIVI: “Vorrei arrivare tra le prime della classe senza sottovalutare alcun avversario. Vedremo il tutto a campionato in corso”.
MESSAGGIO: “Alle famiglie dico di partecipare massivamente alle gare sostenendo il gruppo. Averle assieme ai tifosi non può farci altro che piacere e aumentare l’autostima dei ragazzi”.
UFFICIO STAMPA JUNIORES MASSAFRA – ALESSIO PETRALLA
Si ringraziano:
Commenti