Calcio a 5 Maschile

Orsa Viggiano: Colpo di Ferragosto del Presidente Siviglia e del ds Todaro

Arriva il laterale Petragallo: 'La società merita questa serie A2, onore al Presidente Siviglia'

15.08.2020 12:41

https://www.buonocuntosrl.it/

Dopo l’ufficialità della serie A2 il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro hanno ben pensato di regalare all’Orsa Viggiano un’altra pedina importante e di grande esperienza. Stiamo parlando del laterale, classe 1997, nato a Pisticci, Nicolas Petragallo. L’atleta batte i primi colpi tra serie D e C1 con il Salandra per poi vivere due anni di serie B (2017-18 e 2018-19) nel Real Team Matera. Il grande salto nella passata annata quando indossa la maglia del Grassano in serie A1. Petragallo vanta, inoltre, ben cinque anni in Rappresentativa Lucana di cui tre da capitano.

Ecco le prime dichiarazioni del neo arrivo neroverde: “E’ stata una trattativa lampo. Mi sono mosso in ritardo solo perché dovevo risolvere delle situazioni con il Grassano. Mi sono messo, immediatamente, in contatto con il ds Todaro e ho chiuso così la trattativa in modo molto veloce: non me l’aspettavo anche perché la rosa era praticamente pronta. Conosco De Fina e Piliero con il quale vi ho giocato insieme oltre al tecnico Rispoli che ho affrontato come avversario quando lui era nella Futura Matera. Sono molto entusiasta e non vedo l’ora di cominciare”.

GLI OBIETTIVI: “Conosco il valore dei miei compagni: è stata allestita una bellissima squadra con cui spero, anche, di levarmi delle soddisfazioni personali. E’ una società che si merita quello che sta vivendo anche perché partita dal basso. Onore al Presidente Siviglia”.

IL CAMPIONATO: “Il girone non sarà facile: lo vedo abbastanza duro. Di contro daremo filo da torcere ad ogni avversaria: non molleremo mai anche perché è questo il carattere del Presidente, del tecnico e dei miei compagni”.

PETRAGALLO: “Sono un laterale destro che all’occorrenza può giocare anche a sinistra. Il mio gioco è prettamente difensivo anche se non disdegno l’attaccare. Spero di rappresentare una mano in più per il tecnico che mi ha voluto e per i compagni”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo il loro sostegno con la speranza di regalargli qualche bella soddisfazione. Ringrazio il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro che mi hanno dato la possibilità di giocare in una gloriosa piazza come quella rappresentata dall’Orsa Viggiano”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA

Si ringraziano:

 

 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Coronavirus: Il bollettino della Puglia del 15 agosto. 1745 test e 22 positivi. 2 nel tarantino