Sparta Taranto & Ippolito Sallustio, Marco Viterbo: 'Real Lizzano? Bisogna giocare sempre come se fosse la prima in classifica'
Un avvio strepitoso quello dello Sparta Taranto & Ippolito Sallustio che in cinque partite hanno conquistato ben quattro successi e che sabato sfideranno il Real Lizzano sfida che presenta uno dei più esperti della rosa, il trequartista classe 1978, Marco Viterbo: “La nostra squadra composta da molti ragazzi che vanno dai trentacinque ai quarant’anni. Siamo quasi tutti ex calciatori e stiamo affrontando con entusiasmo questa serie B1. E’ un grande gruppo di amici ritrovati. Il nostro inizio, visti i risultati e la condizione atletica ottimale, è stato strepitoso”.
L’UMORE: “Dopo la prima sconfitta stagionale non vedevamo l’ora di riscattarci tanto che sabato scorso siamo scesi in campo motivatissimi vincendo e riconquistando l’alta classifica. Una mansione speciale va ai presidenti Francesco e Alessandro Sallustio che sono due persone squisite oltre a rappresentare il valore aggiunto del gruppo sia a livello umano che sportivo. Per loro stiamo cercando di dare qualcosa in più”.
IL REAL LIZZANO: “Anche se sono penultimi in classifica è un’altra partita da non sottovalutare. Non conosciamo bene la condizione dell’avversario ma una cosa è certa: ogni match va giocato come se affrontassimo la prima della classe”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO – ALESSIO PETRALLA
Commenti