Calcio a 5 Femminile

Corim Città di Taranto, Liotino: "Chiudiamo il 2015 in bellezza"

Domenica alle 11.30 gara di campionato contro Taviano

19.12.2015 00:03

https://www.buonocuntosrl.it/

Il presidente Marsico con Fabio Prosperi (Carucci Fotografia)Prima di dedicarsi integralmente alle festività natalizie, c'è ancora un ultimo appuntamento agonistico nel calendario del Campionato F.i.g.c. di calcio a5 Regionale femminile per la Corim Città di Taranto del presidente Marsico.
Le rossoblu allenate da coach Liotino domenica al PalaCurtivecchi di Montemesola, affronteranno il Sirio Taviano con calcio d’inizio alle ore 11:30. Per questa gara, il tecnico rossoblu sconterà l'ultima giornata di squalifica inflitta per poi rientrare il 10 gennaio contro il Polignano in trasferta.
Le sensazioni come sempre sono positive e l’ambiente è carico: la volontà è di andare in vacanza per le feste natalizie  per qualche giorno dopo l’ultima gara di campionato del 2015  davanti ai propri tifosi con i tre punti è alta, quindi l’annata prevista dalla società jonica per ora rispecchia tutto il volere del Presidente Marsico alle sue prime parole di questa nuova annata. 
"Continuiamo con lo stesso entusiasmo - commenta coach Liotino - odio le domeniche di riposo perche’ per chi vive nei piani alti della classifica, sono motivo di calo mentale ma le nostre ragazze devono essere brave a ripartire dove avevamo lasciato, cioè alla vittoria del derby. Non ci devono essere cali di tensione, dobbiamo portare a casa il bottino pieno nel match.
"Il Taviano e’ squadra molto esperta - conclude Liotino -  alle spalle hanno ben dieci anni di Campionati f.i.g.c. Non bisogna pensare al Dona Style 21 Fasano ma solo a chi ci è di fronte. Chiudere la partita nel più breve tempo possibile e non dare loro modo di fare il proprio gioco. Abbiamo un roster di 15 calcettiste, tre dovranno come sempre andare in tribuna, questa e’ una delle cose che non nascondo mi mette in difficoltà, avendo tutte allo stesso piano e per questo ringrazio la società che sin dall’inizio mi ha dato l’opportunità di lavorare bene numericamente".

Leonardo Renna

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Eccellenza: Hellas a Mola senza paura, Castellaneta e Grottaglie vincere è d’obbligo