Calcio a 5 Maschile

CITTA’ DI TARANTO: BOLOGNESE INTERVENTO OK, IN CAMPO TRA CIRCA 5 MESI

14.11.2013 23:15

https://www.buonocuntosrl.it/

Nella serata di giovedì, la calcettista si è sottoposta ad un intervento chirurgico, resosi necessario dopo una brutta frattura riportata durante l'ultima gara di campionato


Alessia Bolognese, giovane e talentuosa calcettista del Città di Taranto, si è sottoposta nella serata di giovedì ad un delicato intervento chirurgico resosi necessario dopo una brutta frattura biossale riportata durante l'ultimo match contro il Noci.

Operata dall'equipe del Primato del reparto Ortopedia Dottor Scialpi dell'Ospedale S.S. Annunziata di Taranto, guidata dal dott. Ricci, coadiuvato dal dottor Sammarco, Alessia adesso sta bene, come confermo lo stesso Ricci: "Intervento riuscito alla perfezione: l'atleta porterà un supporto esterno che toglierà tra circa settanta giorni, per poi iniziare fisioterapia finalizzata al rinforzo della muscolatura. Ritornerà tranquillamente in campo".

Emozionato e rassicurato, il diesse del CDT Solito: "Speravo che andasse tutto bene, così è stato. Ora Alessia deve stare tranquilla, il peggio è passato. Nei prossimi cinque mesi, nella speranza che siano anche meno, le saremo vicini esattamente come abbiamo fatto finora. Non nascondo che ho avuto paura, il futsal non poteva perdere una ragazza come lei".

 

Commenti

I Ragazzi Sprint crollano a Ginosa
REAL SAN GIORGIO, PASSAGGIO AL TERZO: OK