TEATROMARE PRESENTA: A' FACCE DE'LLE FESSE?
L'Associazione Circolo Difesa Taranto, anche quest’anno. propone una serie di spettacoli, nella rinnovata rassegna estiva denominata, “Teatromare” la cui direzione artistica è stata affidata ad Aldo Salamino e Stefano Zizzi, i quali, oltre a formare una già nota coppia teatrale impegnata nel cabaret italo-dialettale, quest'anno mettono a disposizione del pubblico tarantino la loro esperienza nel settore.
Dodici spettacoli adatti a tutte le età divisi in due accoglienti locations diverse, ossia il lido “Saint Bon” a Lama ed il lido “Arenile” a San Vito.
Commedie teatrali, cabaret e buona musica sono gli ingredienti del doppio cartellone che vedrà andare in scena DOMENICA 3 AGOSTO nella splendida spiaggia di LIDO ARENILE a SAN VITO la COMPAGNIA "LINO CONTE" nello spettacolo di Cabaret: ''A' FACCE DE LE FESSE (esageratamente comico) IL MEGLIO DEL CABARET DI LINO CONTE.
“A facce de le fesse”, titolo emblematico e azzeccatissimo in un contesto quanto mai discutibile, delicato e particolare come quello che stiamo vivendo. Una situazione ed uno stato sociale al limite dell’assurdo che stanno mettendo a dura prova gli italiani di tutte le età: studenti, giovani, disoccupati, pensionati, casalighe, lavoratori, perché vivere è diventato veramente impossibile. Aumenti, tasse, trattenute, tagli di stipendi, pensioni da fame, non si può fare più la spesa, “no se po’ mangià chiù”, e la colpa di chi è? Dei dritti di turno, di un governo che mentre ci costringe a stringere la cinghia, loro, i politici se lo aumentano,superstipendi milionari, e tutto… “A FACCE DE LE FESSE”, e allora?. Allora, visto e considerato che nessuno ci ascolta e che tutti se ne fregano, se al danno dobbiamo aggiungere anche la beffa di ammalarci quale migliore terapia a tutto questo?... Questa la proposta della compagnia teatrale Lino Conte, la risata quale terapia “‘a faccia lore”.
In scena: Lino Conte, Francesco Donvito, Antonello Conte, Marisa Lopalco, Lino Basile, Valeria Conte, Grazia Vozza, Caterina Chimienti. Regia Lino Conte.
Tutti gli spettacoli, indipendentemente dalle spiagge che ospiteranno l'evento, avranno inizio alle ore 21.00; l'ingresso (alle ore 20,30). Posto unico 3,50 euro. Per informazioni è possibile contattare il 392.3096037 (Aldo Salamino) o il 346.9451573 (Stefano Zizzi). E' possibile prenotare gli ingressi nelle due sedi balneari dell'ARENILE (San Vito, Taranto) e del SAINT BON (Lama, Taranto) e presso la sede del circolo in via Delle Ceramiche (traversa di Viale Virgilio, lato mare, all’altezza di via Abruzzo.
Commenti