Martina, San Marzano e Talsano per sognare. E intanto domenica potrebbe decidersi il campionato di Terza Categoria
Tutto sul prossimo turno delle tarantine impegnate in Categoria
di Massimiliano Fina
Nel Girone B di Prima Categoria si disputerà la 16 giornata. La terza in classifica, il Ginosa, andrà a far visita al Civitas Conversano (ultimo) che proviene da due sconfitte consecutive. Lo United Mottola (7°), che nel precedente turno ha riposato, ospita il Capurso (9°) che nelle ultime tre partite ha sempre perso. I Ragazzi Sprint Crispiano (terzultimi) giocheranno a Locorotondo, contro la Virtus (8ª) imbattuta da 5 turni. La capolista Martina riposa.
Nel Girone C di Prima Categoria il San Marzano (2°) cerca il riscatto dopo la sconfitta di domenica contro il San Pietro Vernotico (ultimo). Il Talsano (3°) vuole proseguire la striscia di imbattibilità di 6 giornate anche con il Porto Cesareo (7°) che negli ultimi due turni ha sempre pareggiato. Il Don Bosco Manduria (penultimo), dopo le ultime due giornate vincenti, riceve la prima della classe, il Calcio Insieme Carmiano, che non perde da 5 partite.
Nel Girone B di Seconda Categoria si disputerà la 14esima giornata, prima del girone di ritorno. L’Atletico Martina (6°), dopo la vittoria di domenica scorsa, giocherà in casa contro l’Ideale Bari (3°).
In Terza Categoria è in programma la 9ª giornata: alla Cedas Avio Brindisi (1ª) contro il Latiano (2°) basta un punto per vincere il campionato. Il San Giorgio (5°) giocherà contro la Virtus Maruggio (3ª), mentre il fanalino di coda Leporano, alla ricerca del primo successo stagionale, se la vedrà con un Fragagnano (4°), in cerca di riscatto in quanto non vince da 4 turni.
Commenti