Avellino, il ds Di Somma: 'Il Taranto? Classifica invidiabile. Può dar fastidio a chiunque'
DI ALESSIO PETRALLA
E' un'Avellino in ripresa quello che sabato pomeriggio ospiterà allo stadio "Partenio" il Taranto. Lo conferma, a Tutto Sport Taranto, il ds degli irpini Salvatore Di Somma: "Il gruppo sta bene anche perchè veniamo dall'ottima prestazione di Palermo. I ragazzi si preparano ottimamente alla gara di sabato".
FORMAZIONE: "Rizzo non sarà della gara per via della squalifica mentre Silvestri ha problemi alla costola ed è da valutare".
IL TARANTO: "I rossoblù stanno facendo bene e si trovano in una posizione di classifica invidiabile. E' una buona squadra che può dar fastidio a chiunque".
LA GARA: "Sul piano tattico non spetta a me parlarne. Gli allenatori sapranno preparare bene il match".
LE INSIDIE: "Quella ionica è una squadra fastidiosa che in avanti ha gente come Saraniti e Giovinco, quest'ultimo bravo a saltare l'uomo e a creare superiorità. Servirà molta attenzione".
LA CORNICE: "La nostra tifoseria ci da' sempre una carica importante. I supporters bianoverdi sono importanti come del resto anche quelli rossoblù che hanno una gran tradizione come le varie tifoserie del sud Italia".
IL CAMPIONATO: "Sotto il Bari c'è il Monopoli. Poi ecco il Catanzaro che è leggermente in ritardo come noi. In questo girone qualsiasi squadra può risalire".
L'AVELLINO: "Deve fare un campionato importante: non siamo partiti benissimo ma adesso ci stiamo riprendendo con la speranza di agganciare una tra le prime posizioni".
Si ringraziano:
Commenti