La Corim Città di Taranto vince, ma Liotino non è soddisfatto: "Si deve fare di più"
La sua squadra vince 8-0 ma il tecnico jonico è incontentabile: "Prova non esaltante delle mie ragazze"
La Corim Città di Taranto fa il suo esordio nella nuova stagione sportiva 2015/2016, per il primo turno di Coppa Italia, con una larga vittoria per 8 a 0 contro la Virtus Cap 74 Cassano delle Murge al PalaCurtivecchi di Montemesola. In gol per le rossoblu:il vice capitano Nitti, autore di una tripletta, Fatiguso, De Leonardis, D’Arienzo, Di Pippa ed un autogol. Sugli scudi anche Linzalone, che sullo 0-0 ha parato un penalty.
Vittoria sonante che mette le joniche in posizione di privilegio per passare ai quarti di finale: domenica 1 novembre la sfida con l'Atletic al Tursport è già decisiva.
"Felicissimo per il risultato finale - ha commentato il coach Vito Liotino - ma è inutile nascondere la prova non esaltante da parte delle mie ragazze. Siamo a poco più della meta della preparazione atletica, abbiamo iniziato in ritardo proprio perchè l’inizio del campionato era previsto alla prima settimana di novembre_ quando finiremo il tutto potrò davvero capire la reale condizione delle ragazze".
"Ho fatto ruotare tutte le ragazze, portieri compresi - conclude il tecnico - anche perché quest’anno ho questa importante opportunità, sul mercato il diesse Solito ha lavorato bene. Martedi riprenderemo il lavoro sul campo cercando di migliorarci, perche’ sappiamo che siamo una squadra che può tranquillamente dire la sua con tutti".
Commenti