A.S.D. Martina

Martina a Messina per conquistare la salvezza‏

Imbimbo sarà orfano di Fabiano, ma anche il Messina è alle prese con tre defezioni a causa di squalifiche: Pepe, Stefani e Benvenga non saranno della gara

02.04.2015 22:18

https://www.buonocuntosrl.it/

Si torna lì a Messina, con la consapevolezza di giocarsi una fetta importante di salvezza, lì dove l'anno scorso si è retrocessi prima di essere ripescati, ma questa volta per cambiare il senso della partita, di un'annata. Il Martina allenato dal neo tecnico Imbimbo si prepara alla trasferta in terra siciliana per conquistare altri punti preziosi in chiave permanenza perché si tratta di uno scontro diretto e vale doppio. Imbimbo sarà orfano di Fabiano, ma anche il Messina è alle prese con tre defezioni a causa di squalifiche: Pepe, Stefani e Benvenga non saranno della gara. Non ovviamente il Pepe del Martina che è un ex con Bucolo (i due giocatori sono arrivati quest'anno dal Messina nel corso del mercato di riparazione). Vincenzo Pepe che tra l'altro vorrà festeggiare la gioia di essere diventato papà proprio ieri. I martinesi sono attesi da un clima incandescente in quanto la classifica parla chiaro: 35 punti del Martina contro i 27 del Messina che ha fame di vittoria per provare ad uscire dai play-out e risucchiare proprio il Martina che sicuramente non ci sta. C'è curiosità per capire come Imbimbo schiererà i suoi al debutto ufficiale sulla panchina biancazzurra nel dopo Ciullo che ha compiuto un buon lavoro. 

L’anno scorso i siciliani si imposero per 3 a 2, mentre gli altri precedenti risalgono alla Serie C2 1981/82 con successo  dei giallorossi per 2-0, alla stagione 71/72 (pareggio), mentre il primo incontro fra le due squadre nella serie C 70/71 racconta di una vittoria biancazzurra per 1 a 0. 
Messina-Martina Franca, match valevole per la 33° giornata del campionato di Lega Pro Girone C 2014/2015, sarà diretto dal Sig.  Enzo Vesprini di Macerata (che ha arbitrato il Martina al Tursi nel 2 a 2 contro la Juve Stabia) coadiuvato dagli assistenti Sig. Manuel Robilotta di Sala Consilina e Sig. Giuseppe Scarica di Castellammare di Stabia. 
 
Ecco i convocati da Imbimbo per la trasferta di Messina
 
Portieri: Bleve, Modesti
Difensori: Kalombo, De Giorgi, Samnick, Patti, Brunetti, Memolla
Centrocampisti: Diop, Bucolo, De Lucia, Tomi, Leto, Guadalupi
Attaccanti: Pepe, Arcidiacono, Montalto, Pivkovski, Caruso

Commenti

Un favorito "Terrible" nel clou di Paolo VI
MATTEO SCHINAIA: 'NASCE JO SPORT, IL SALOTTO DEGLI SPORTIVI TARANTINI'