Taranto F.c. News

Paganese-Taranto 2-0: tutti sul banco degli imputati

da tarantoprimoamore.it

07.11.2016 07:56

https://www.buonocuntosrl.it/

foto Vincenzo CuomoIl Taranto affonda anche a Pagani con il risultato di 2-0. È notte fonda per i rossoblu, basta pensare che nelle ultime 7 gare sono solo 3 i punti conquistati sui 21 disponibili con solo 3 gol fatti ed 11 subiti. Numeri impietosi che fanno crollare il Taranto in piena zona play out.

Un Taranto svogliato e mai incisivo a 2′ dall’inizio è già sotto con un gol fortunoso di Reginaldo che sfrutta un erroraccio della parte mancina di difesa dei rossoblu. Da sottolineare che la fascia sinistra è meta degli avversari anche in questa gara. C’è da chiedersi,semmai si valutasse anche questo, quanto Pambianchi possa rappresentare questa squadra e questi colori. Mai una protesta contro un arbitro e mai un incitamento alla squadra. È una squadra davvero molle e senza grinta e lui la rappresenta alla perfezione.

A 10′ l’occasione che non ti aspetti. Il Taranto viene omaggiato di un rigore che Magnaghi sbaglia con un tiro centrale e senza pretese contro un Marruocco che difficilmente l’avrebbe presa se l’avesse piazzata o tirata più forte. È giunto il momento di rivedere la posizione di molti calciatori rossoblu, Magnaghi in primis.

Per la cronaca al 3’della ripresa Maiorano raddoppia. Paganese più volte vicina al terzo gol. Il Taranto invece di accontenta di tiri dal centrocampo. Salvarsi sarà davvero un’impresa.

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
VIDEO / Lega Pro, gir. C: gli highlights delle gare del dodicesimo turno