Giovane e ambizioso: Andrea Palmisano resta alla New Taranto per continuare a crescere
Il talentuoso preparatore atletico è alla seconda stagione in rossoblu: "E' una realtà tutta tarantina che mi consente di esprimere e accrescere le mie competenze"
L'ottimo campionato della scorsa stagione della New Taranto Calcio a 5 porta anche la firma di Andrea Palmisano.
Il giovane e talentuoso preparatore atletico, laureando magistrale in scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate, resterà in rossoblu per la seconda stagione, rinnovando le sue ambizioni e l'appartenenza alla maglia: "Resto perché i miei obiettivi coincidono con quelli di una società che mi consente di esprimere e accrescere le mie competenze. Quest'anno avrò qualche allenamento in più con i ragazzi, ma non cambierà la mia 'cattiveria agonistica' e la voglia, condivisa, di continuare a migliorare".
Sul nuovo tecnico Saverio Mascolo: "E' un mister molto esperto e preparato, non mi farà che bene collaborare con una persona così esperta a livello tecnico".
Sul progetto: "La New Taranto punta alla valorizzazione dei ragazzi del territorio: la maggior parte dei ragazzi in squadra sono tarantini come me, siamo una società dal sangue spartano. Ai tifosi dico di seguirci con assuidità e calore: il loro supporto più spingerci a premere ancora di più sull'acceleratore".
Commenti