TuttoSportTaranto.com è il nuovo media partner dell'Acqua Maniva Volley
Soddisfatto il diesse Pantile: "Il direttore Matteo Schinaia ha sempre creduto nelle capacità sportive del nostro sodalizio"
Ora è ufficiale. Il portale d'informazione sportiva TuttoSportTaranto.com sarà media partner dell'Acqua Maniva Volley per la stagione 2015/2016. La prima squadra, impegnata nel campionato di serie C regionale, tutto il settore giovanile maschile e femminile ed il beach volley saranno seguiti con capillare attenzione sul "sito degli sportivi tarantini".
Molto felice per il raggiunto accordo il direttore sportivo Virgilio Pantile: "La sinergia creata tra due realtà prettamente tarantine che comunque seguono e promuovono lo sport a Taranto è sinonimo dell'amore che nutrono per il capoluogo jonico. TuttoSportTaranto.com, nella persona del direttore Matteo Schinaia, ha sempre creduto nelle capacità sportive della Maniva Volley e Maniva Beach Volley: la partnership è, pertanto, la naturale conseguenza".
Soddisfatto anche Schinaia, recentemente premiato nell'ambito della manifestazione Atleta di Taranto 2015 "per l'ottimo servizio giornalistico reso agli sport cittadini": "La collaborazione con l'Acqua Maniva Volley è un piacevole step del nostro processo di crescita: del sodalizio del presidente Castaldo mi ha colpito la grande passione e l'indiscutibile capacità di interazione con le altre realtà sportive del territorio".
Commenti