Sono cinque i vincitori di “Baby Miss & Mister Terra Jonica 2017”
Marianna Agrusti (3 anni di Palagiano), Simone Solito (7 anni di Massafra), Francesco Greco (3 anni di Palagiano), Giuseppe De Mito (10 anni di Massafra) e Valentina Bufano (11 anni di Massafra): sono loro i vincitori della seconda edizione di "Baby Miss & Mister Terra Jonica", promosso da Reggia dei Tessali Ricevimenti e Grandi Eventi di Marina di Ginosa e gestito da Giuseppe Stigliano Management e dall’associazione culturale Terra Jonica; l’evento si è svolto nell'incantevole cornice della sesta edizione della Fiera dei Rioni a Massafra.
Ventotto i finalisti partecipanti, tre le tappe di selezione a Massafra, Marina di Chiatona e Castellaneta Marina, tra luglio e agosto.
La serata si è inserita nella finale dell'evento fieristico massafrese e ha visto la partecipazione di Silvia Miccolis e Francesco Ferrigno (Miss & Mister Fiera dei Rioni), ospiti d'onore in quanto rappresentanti della Di Pietro Pubblicità.
In giuria buona parte delle mamme dei modelli e delle modelle che hanno preso parte a Miss & Mister Terra Jonica.
In apertura della serata il presentatore Giuseppe Stigliano ha portato in braccio il piccolo Angelo Vincenzo che ha definito l'essenza vera della vita, in un passaggio emozionante in cui sono stati ricordati due giovani ragazzini venuti a mancare qualche ora prima.
Con garbo e correttezza Stigliano ha poi portato avanti la serata assegnando, con la direttrice artistica Rosa Colavito, anche cinque borse di studio a Federica Orlando, Federico De Mito e Pamela Genga (7 anni di Massafra e già vincitori del titolo lo scorso anno), Diletta Del Prete (4 anni di Massafra) e Isabella Losito (11 anni di Palagiano).
La serata ha visto la collaborazione di Lucia Scorza, titolare di uno store per bambini; ospiti gli allievi del Centro Studi Danza Étoile, diretto da Angela Puliafito a Massafra, e il cantautore Ugo Bianco.
Commenti