Nuovo arrivo in casa Ad Maiora
Nuovo tassello in casa Ad Maiora, alla vigilia dell’inizio del pre-campionato il team jonico tessera l’atleta Lacitignola.
Francesca, brindisina classe 1997, nasce come cestista proprio a Brindisi militando nella Futura Basket dal minibasket al settore giovanile.
Nei campionati senior ha esperienze in serie A2 con Brindisi, in serie B con Ariano Irpino e Intrepida Brindisi. Quest’anno ha ricevuto offerte da Cagliari (A2) e Ariano Irpino (B) ma con grande entusiasmo ha scelto il progetto Ad Maiora.
“È una giocatrice con caratteristiche importanti, il suo temperamento e la sua aggressività la rendono un’atleta utile per questo campionato. Conosco Francesca da anni in qualità di avversaria, e sono sicuro che si adatterà presto al mio gioco e alla squadra che stiamo costruendo” dichiara coach Palagiano.
La preparazione pre-campionato inizierà sabato 8 settembre alle ore 16.00 c/o il Palamazzola. Alla presenza dello staff dirigenziale prenderanno parte alla prima seduta le atlete tesserate e le promesse del settore giovanile.
Intanto si registrano nuovi arrivi nel settore giovanile:
Sara Tricase e Rebecca Cristella, classe 2005, provenienti dalla Virtus Marinese;
Angela Donzelli, classe 2004, proveniente dal Basket Francavilla, atleta che rafforzerà la squadra under 16.
Il settore giovanile ha iniziato la propria attività mercoledì 5 settembre alle ore 19.30 c/o il Palamazzola.
L’AD Maiora ha già aperto le iscrizioni per il minibasket. Per info ci si può rivolgere al numero: 392.0882029
Commenti