Settori Giovanili

Paradisi... martinesi. Gli Allievi biancazzurri superano 4-3 il Cosenza

Il tecnico ex Virtus Francavilla fa giocare benissimo i suoi atleti, che vincono una gara al cardiopalma. Il responsabile Sapio: "E' stata una bella domenica e noto ancora la crescita di entrambi i gruppi"

22.09.2015 22:47

https://www.buonocuntosrl.it/

Grande esultanza per gli Allievi del MartinaGli Allievi del Martina di mister Paradisi disputano una partita al cardiopalma sul sintetico di Maruggio, vincendo allo scadere per 4-3 contro il Cosenza.

LA CRONACA Passano appena 10 minuti ed il Martina è già sul 2-0. Al 4' è Diana a gonfiare la rete, con un tiro a giro che s'insacca alle spalle del portiere. Al 10' è Santoro a siglare il raddoppio su assist di Felicetti. Il Cosenza è in crisi e Felicetti si divora il 3-0. Al 39' è Stronges con un gran tiro a riaprire la partita. Il primo tempo termina 2-1 per i padroni di casa.

Nella ripresa il Cosenza trova subito il goal del pareggio con Bitotta, che sfrutta di testa l'incertezza dell'estremo difensore Coppola. Il Martina non ci sta e mister Paradisi inserisce forze fresche e al 33' i biancazzurri in vantaggio con un gran goal di Canale. Passano appena cinque minuti ed il Cosenza mette in parità la partita. Il Martina non ci sta e si spinge in avanti avendo delle buone occasioni da goal con Mazza prima e Sprovieri dopo. Al 42' è Oliva a mettere in mezzo la palla della "disperazione" sulla quale si avventa Zaffino che di testa anticipa tutti e gonfia la rete avversarie facendo esplodere il "Dimitri" di Maruggio e regalando alla squadra tre punti importanti.

Domenica prossima i ragazzi di mister Paradisi saranno ospiti dell'ostico Andria.
Al termine del match, Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile As Martina Franca, non ha nascosto la sua soddisfazione: " E' stata una bella domenica e noto ancora la crescita di entrambi i gruppi. Abbiamo tanto da lavorare ed è bello farlo con tanto entusiasmo".
 

Commenti

Taranto. Mercato: l’”affaire” portiere e la bella gioventù
Casa Euro Taranto: Giovanni Putignano è il nuovo coach