VALENTINA SICCARDI FIRMA PER LA FUTURA BRINDISI E RINGRAZIA TARANTO
L'ex capitano del Cras pluriscudettato annuncia la firma sul contratto che la legherà alla società nella quale ha iniziato a giocare. Ma Taranto le è rimasta nel cuore
Valentina Siccardi è ufficialmente una cestista della Futura Brindisi. L'ex capitano del pluriscudettato Cras ha firmato in serata il contratto che la legherà alla compagine salentina, fresca di storica promozione in A2.
L'atleta, amatissima dai tifosi tarantini per le sue splendide performances sul parquet ma anche per la generosità e la disponibilità mai celata negli anni in riva allo Jonio, attraverso il suo profilo facebook ha annunciato il suo futuro ricordando con piacere il recente passato: "È ufficiale...ho firmato con la futura brindisi!!! Volevo ringraziare tutta la società del CRAS TARANTO per i meravigliosi 5 anni passati li...per i 3 scudetti vinti...la coppa Italia e le 2 supercoppe italiane...volevo ringraziare i tifosi di taranto per avermi dato tanto affetto e per avermi sostenuta sempre...! Volevo ringraziare anche Futura Brindisi che mi ha dato la possibilità di ritornare nella mia città e nella società dove ho iniziato a toccare la prima palla a spicchi! GRAZIE a tutti davvero!!!".
Commenti