
Seccarecci Classic 2015: eleganza, rispetto e grande emozione
Grande successo per l’importante manifestazione di bodybuilding tenutasi presso l’Hotel Marriott di Roma: oltre 160 atleti presenti e grande successo di pubblico. Il fratello Francesco: “Questa è una gioia per chiunque ami il nostro sport”
La kermesse, organizzata brillantemente dalla Ifbb e dalla famiglia Seccarecci, in particolar modo dalla mamma del compianto campione, Luciana, e dal fratello, Francesco, ha visto la partecipazione di 160 atleti, valutati da dieci giudici di primissimo livello, e di ospiti internazionali. Grande il successo di pubblico, con oltre novecento presenze attestate.
A vincere l’ambita fascia di campione assoluto è stato Andrea Presti, ventottenne lombardo laureato in scienze
Il Seccarecci Classic 2015 si può tradurre facilmente in sei ore di evento con tre capisaldi ben definiti: eleganza, rispetto e grande emozione. L’emozione di ricordare un atleta ed un uomo eccezionale come Daniele Seccarecci.
Il fratello Francesco, anche giudice di gara, non ha celato i suoi sentimenti a distanza di qualche ora dal termine della competizione: “Sono orgoglioso e in lacrime vedendo l'esito affettivo riscontrato, vedendo che il semino che Daniele ha piantato anni fa dedicando la vita e ogni suo singolo giorno parlando, allenandosi e allenando, divulgando un messaggio, raccontando, mostrando, sia diventato ora grazie a tutti noi un forte, rigoglioso e verdeggiante arbusto protetto e amato da tutti. Siete stati davvero fantastici, spero di avervi ringraziato ad uno ad uno tutti anche se eravate tantissimissimi; ho visto quello spirito di festa e divertimento, di sana e grintosa competizione e quella sportività che era proprio il proposito e lo spirito della gara nonché tra i valori cardine portati avanti da sempre da Daniele e la sua filosofia di sport”.
Soddisfazione, tanta, anche per il presidente Mondello: "E' stata una bellissima manifestazione, con un
Commenti