Taranto F.c. 1927. Il centrocampista Balzano si presenta: “Più quantità che qualità nelle mie caratteristiche”
Il giovane rossoblu sulla Lega Pro: “ E' la prima volta che mi confronterò con palcoscenici così importanti e sono contentissimo...”
A cura di Enrico Losito
Abbiamo ascoltato telefonicamente Filippo Balzano, uno dei nuovi volti degli ionici dal ritiro di Camigliatello Silano, dove i rossoblu stanno consumando gli ultimi giorni di preparazione in Calabria.
EUFORIA LEGA PRO. “Siamo stati sereni già da primo giorno e dopo il ripescaggio ci siamo tranquillizzati un po' tutti. Era una notizia che aspettavamo già dal primo giorno. Per me sarà l'esordio in questa categoria. E' la prima volta che mi confronterò con palcoscenici così importanti e sono contentissimo per la Lega Pro e per l'opportunità di giocare in una piazza come Taranto. Più di questo non poteva arrivarmi nella vita”
PIU' QUANTITA'. “Sono un centrocampista più di quantità ma riesco a cavarmela anche sotto l'aspetto della qualità”
AMBIENTE TARANTINO. “Abbiamo visto qualche video qui in ritiro e sinceramente abbiamo sofferto a vedere i festeggiamenti dei tifosi mentre noi eravamo qui e non potevamo essere con loro. Taranto è una grandissima piazza: merita questa categoria e anche di più. Al momento godiamoci il ripescaggio. Cercheremo di dare tutti il massimo”
Commenti