Torneo Nazionale "Fiore del Baldo", un prestigioso quarto posto per l'Asd Statte
Sì è concluso ieri il Torneo Nazionale “Fiore del Baldo” in quel di Brentonico (Trentino Alto Adige) per la categoria Esordienti che ha visto impegnata dal 31 Agosto al 4 Settembre la Società dell' ASD Statte del presidente Fiore che ringrazia Pubblicamente la Società del Monte Baldo per l’Ospitalità e il Talent Scout Nicolas Morgese che ha permesso alla Società appunto la possibilità di partecipare al Prestigioso Torneo; 10 le partecipanti tra cui spiccano i nomi di società come Atalanta, Fiorentina , Chievo Verona , Cesena; a concludere la griglia del torneo Asd Statte, Nuova Taras, Imolese, Frassati Ranica, Rhodense e Monte Baldo. Il Torneo è stato diviso in 2 gironi da 5 squadre con lo Statte che ha dovuto affrontare un girone di ferro che l'ha vista impegnata da subito all' esordio contro il Chievo Verona, dove sfoderando una presentazione maiuscola ha vinto con il risultato di 3-2.
Per nulla intimoriti dal blasone degli avversari i Giallo-Verdi Stattesi hanno fatto un grandissimo torneo, risultando tra gli addetti ai lavori la vera sorpresa della Kermesse. Il torneo è stato di altissimo livello e la società Asd Statte ha avuto un risultato di prestigio piazzandosi alle spalle di società di blasone come Atalanta, Cesena e Fiorentina (in ordine di Podio).
Un quarto posto che ha evidenziato la bontà del progetto Statte e che ha messo in evidenza l'ottimo lavoro svolto in questi 4 anni di attività e che è servita ai ragazzi per confrontarsi con realtà professionistiche. Da oggi inizia ufficialmente per l' ASD Statte la stagione sportiva 2016-2017,appuntamento alle 16:30 presso lo stadio Comunale di Statte.
Commenti