Sparta Taras, il neo tecnico Pellegrino: 'Sapevo di entrare a far parte di una grande famiglia'
E’ uno dei nuovi allenatori dello Sparta Taras Daniele Pellegrino che sta seguendo la categoria Giovanissimi e che si presenta così: “Conosco Marco Casula da tempo anche perché in passato abbiamo giocato insieme. Già mesi fa mi ero avvicinato a questo progetto e non appena ho avuto la possibilità mi sono buttato. Questo perché conosco i modi in cui lavorano e l’ambiente”.
I GIOVANISSIMI: “I ragazzi sono fantastici. Abbiamo iniziato a lavorare molto su esercizi coordinativi e fisici impostando una serie di allenamenti da seguire ad ogni inizio allenamento. La loro crescita prosegue costantemente e mi seguono: mi fa onore e sono orgoglioso di quello che fanno”.
LO STAFF: “Fortuna vuole che conoscevo già, praticamente, tutti. Sapevo di entrare in una grande famiglia. Da subito ci siamo voluti bene e c’è stata grande sintonia rafforzando il rapporto giorno dopo giorno”.
PELLEGRINO: “Cerco di evitare concetti tattici lavorando su ogni singolo giocatore. Prediligo allenamenti basilari a livello individuale. Non bado ai moduli”.
UFFICIO STAMPA SPARTA TARAS – ALESSIO PETRALLA
Commenti