Corim Città di Taranto, arriva il si di D’Amico
Gradita conferma per la squadra rossoblu: rinnova anche il pivot classe 2001, bella sorpresa della passata stagione
Continua a comporsi il mosaico della Corim Città di Taranto 2016/17. E' di oggi l'ufficialità del rinnovo della talentuosissima Federica D'Amico, pivot classe 2001, tra le sorprese più belle della passata stagione.
“Sono molto contento che Federica sia nuovamente con noi - commenta a TuttoSportTaranto.com il diesse Francesco Solito - è una ragazza giovanissima che tanto ha fatto bene lo scorso anno alla sua prima esperienza nel mondo del c5. Lei è un piccolo talento con una forza esplosiva molto importante che durante i sessanta minuti può fare la differenza. Se continuerà a lavorare come ha sempre fatto con dedizione e passione, potrà arrivare molto lontano”.
La D'Amico non sta più nella pelle e non nasconde la sua gioia: "Sono felice di indossare nuovamente la maglia numero 9 rossoblu della Corim Città di Taranto. Società e staff tecnico hanno sempre avuto fiducia in me e sono pronta a lavorare sempre più per ripagarla cercando di conquistarmi il posto sul parquet. Amo le mie compagne di squadra, loro sono la mia famiglia all'interno della mia passione, altro fattore che mi ha spinta a rimanere qui. Mi piacerebbe indossare la maglia della Nazionale Under 17 ai prossimi giochi Olimpici e lavorerò cercando di realizzare questo sogno. Ringrazio le società che in questa fase di mercato mi hanno contattata. Ora riprendiamoci la serie A che abbiamo lasciato durante lo spareggio a Turi".
Commenti