PU.MA TRADING Taranto alla prova di maturità contro la capolista LIONS Bisceglie
a cura di Luca Castellano
Sale l'attesa per il prossimo impegno della PU.MA TRADING Taranto impegnata al PalaDolmen di Bisceglie domani alle ore 18 contro i LIONS Bisceglie.
Partita di valenza importante non solo per la posta in palio, bensì per un derby sentitissimo da entrambe le squadre.
Umore alle stelle e ancora più consapevole delle proprie capacità la squadra di coach Putignano, che dopo la vittoria al cardiopalma di settimana scorsa contro Giulianova davanti al proprio pubblico, ora si trova davanti una squadra già affrontata nel precampionato però con qualche difficoltà nonostante infortuni e varie assenze data la recente preparazione e da riaffrontare con la consapevolezza che sono loro in testa al campionato insieme a Campli, Rimini e Porto S.Elpidio.
I LIONS Bisceglie si stanno dimostrando in grande condizione fisica e mentale già dal precampionato e la truppa di coach Sorgentone non ha deluso le attese. Squadra compatta, quadrata alla perfezione nelle rotazioni difensive, e con un gioco fluido e molto efficace in attacco, e di certo vuole regalare al proprio pubblico la vittoria del derby e mantenere questo trend positivo in vista del proseguio impegnativo di tutto il campionato.
Arbitri dell'incontro: Napolitano Biagio di Quarto (NA) e Nuzzo Gennaro di Caserta (CE)
Segnapunti :Iaia Ilaria di Brindisi (BR )
Cronometrista : Santoro Giovanna di Brindisi (BR )
Assistente 24 secondi: Di Serio Valeria di Brindisi (BR )
Commenti