Domenica nera per la PU.MA Trading Taranto, sconfitta malamente a Campli
GLOBO INFOSERVICE - PU.MA. TRADING TARANTO 83-45
GLOBO INFOSERVICE CAMPLI: Bottioni 17, Serroni 8, Duranti 5, Serafini 4, Salafia 10, Gatti 15, Nardi, Norbedo 7, Petrucci 15, Scortica 2, Ponziani ne. All.: Millina.
PU.MA. TRADING TARANTO: Fioravanti 9, Azzaro 11, Enhie, Di Salvatore, Caldarola 2, Pancallo ne, Procacci 8, Chiacig 13, Veccari 2, Sacchetti. All: Putignano.
Parziali: 21-6, 30-16, 83-45
Arbitri: Barilani di Roma e Grappasonno di Lanciano (Ch). : Procacci e Serroni.
Amara sconfitta in terra abruzzese per la PU.MA Trading Taranto contro la sorpresa Campli.
Gli ionici di coach Putignano perdono una partita praticamente dominata dalla compagine abruzzese che infila la sua sesta vittoria consecutiva e con una partita in meno ha nel mirino la vetta del campionato di basket serie B girone D.
Chiacig e compagni non incidono in entrambe le fasi di gioco e subiscono il contraccolpo psicologico del fattore campo contro una squadra completa e che senza fatica si sbarazza della pratica già nel primo tempo.
Merito di un gioco pressoché perfetto e senza sbavature, gioco di una grande squadra che si sta guadagnando ogni singolo match di questa stagione, grazie alle super prestazioni di Bottioni, autore di 17 punti e migliore in campo dell'odierno match, e anche del buon apporto di Petrucci e Gatti autori di 15 punti a testa.
per gli ionici non bastano i 13 punti di un buon ritrovato Chiacig e gli 11 di Azzaro.
Per gli ionici c'è molto da migliorare e bisogna reagire perché questa è la terza sconfitta consecutiva e per la salvezza ci vuole ben'altro.
Prossimo appuntamento per la PU.MA Trading Taranto è previsto per domenica prossima alle ore 18 al PalaMazzola contro la NTS Informatica Rimini
* usciti per falli: Procacci e Serroni
Commenti