Taranto C5, Sardiello: "Ci crediamo fino alla fine"
Il forte centrale: "Non abbiamo nulla da rimproverarci e cercheremo di fare sempre meglio per ottenere la vetta"
Il Taranto C5 sta inanellando vittorie su vittorie in un campionato in cui i giochi per il primo posto sono, ancora, apertissimi. Di fatto gli ionici distano una sola lunghezza dall'Audace Monopoli. Sarà la solita settimana tranquilla, in cui la voglia di continuare questo sogno è come sempre, tanta. Ad analizzare tutti gli aspetti del cammino della formazione di Fabio Buonafede, è il bravo centrale, Andrea Sardiello: "Stiamo facendo molto bene - dice. Non abbiamo nulla da rimproverarci e cercheremo di fare sempre meglio per ottenere la vetta o l'obiettivo minimo, vale a dire i play off".
SARDIELLO: "Ritengo che la mia stagione sia positiva. Quest'anno la rosa è più ampia ed è composta totalmente, da calciatori validissimi. Non è facile trovare spazio".
LA SETTIMANA: "Manterremo alta la concentrazione. Il prossimo impegno è insidioso: non dobbiamo sottovalutare l'Alberto, nonostante, occupino una posizione non alta in classifica. A San Pietro Vernotico non è mai facile giocare: il campo è di dimensioni ridotte".
L'ALBERTO: "Società che punta molto sui giovani cercando di farli crescere di anno in anno. Secondo me la loro posizione in graduatoria non è proprio veritiera".
IL CAMPIONATO: "La C2 è sempre piena d'insidie. La classifica si sta delineando e al momento, a quanto pare, a lottare per il primato ci siamo solo noi e l'Audace Monopoli. Siamo chiamati a continuare a vincere, oltre che per noi stessi, per mettere pressione alla capolista".
CREDERCI...: "Anche se le probabilità che sbaglino sono poche, credo in un passo falso del Monopoli, che ha, davvero, uno squadrone. Siamo chiamati a crederci fino alla fine".
Alessio Petralla
Commenti