Beach Volley Mania, Corona: 'Grazie ai tecnici miglioro giorno dopo giorno'
Il settore giovanile è sempre uno dei primissimi pensieri dello staff tecnico e dirigenziale della Beach Volley Mania tanto che i risultati si vedono di mese in mese. Molti piccoli atleti si appassionano e crescono tra cui Luigi Corona che si presenta così: “Ho iniziato a praticare questo sport spinto dalla passione per la pallavolo di mia madre che da ragazza ha praticato. È così che ho deciso di provare a giocare anch'io. E’ da più di un anno che il beach volley è diventato il mio sport preferito”.
GLI OBIETTIVI: “Il mio obiettivo è migliorare e dare sempre il massimo per poi sperare, un giorno, di poter partecipare ad alcuni tornei”.
LA BEACH VOLLEY MANIA: “Con i miei compagni mi trovo molto bene. I miei allenatori sono dei ragazzi eccezionali e grazie ai loro insegnamenti miglioro sempre di più”.
PERCHE’ IL BEACH VOLLEY?: “Consiglierei questo sport perché a differenza degli altri è un gioco di squadra in cui serve molta collaborazione. E’ per questo che mi piace: ogni azione va costruita in coppia e non in maniera individuale”.
UFFICIO STAMPA BEACH VOLLEY MANIA – ALESSIO PETRALLA
Commenti